Mini Haul

Ciao a tutti!

Come primo post voglio proporvi un piccolo haul di make up.

La scorsa settimana sono stata infatti in negozio da Kiko, e devo dire che ho acquistato parecchie cosine; ma cominciamo subito!

Da mesi ormai ero incuriosita dalla nuova collezione autunno inverno Daring Games, devo dire però che i prezzi mi avevano sempre frenata dall'acquistare qualcosa.


Alla fine mi sono lasciata tentare e ho preso due prodotti: un matitone ombretto e uno smalto.

Il matitone, nella colorazione n° 10, è un color grigio tortora scuro con una punta di marrone.
L'ho già provato una volta usato solo come kajal diciamo,ma non su tutta la palpebra mobile, quindi non so dirvi ancora a durata, ma vi farò sapere!

Il prezzo è di €7,90, non proprio poco; ecco le foto del prodotto:




Il secondo prodotto della stessa collezione che ho acquistato è uno smalto che puntavo da tempo, un color fango a mio parere bellissimo, molto autunnale!

L'ho subito provato e ne sono rimasta molto soddisfatta: basta una sola passata per avere un colore pieno, ha un effetto tipo gel già di base, ma ho comunque applicato un top coat per dare un aspetto ancora più lucido al tutto.

Anche di questo il prezzo non è proprio indifferente, infatti l'ho pagato €6,90.






Le ultime cose che ho preso fanno parte della collezione permanente: due matite glamorous eye pencil, una color bronzo oro e una verde smeraldo; e la base occhi per ombretto che era in offerta.

Le due matite venivano €4,20 l'una, mentre la base per ombretto anziché €6,90 l'ho pagata €4,80! ^.^

Ho notato che in negozio, e anche sul sito internet, sono in offerta tutta la linea di skincare e i mascara; quindi approfittatene se siete interessati!

Fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti e che cosa ne pensate, a presto!











Post più popolari

Post più popolari