Rebel Romantic - Haul nuova collezione KikoCosmetics



Finalmente, dopo lunga attesa, sono riuscita a mettere le mani sulla nuova edizione limitata Rebel Romantic  di KIKO.

Non appena avevo letto on line di questa nuova collezione, ne ero già persa; il packaging poi, ha avuto la sua parte: oro rosa everywhere!! (occhi a cuoricino)

Era ormai una quindicina di giorni che sapevo di questa nuova collezione autunnale, ma quando ero andata a chiedere in negozio se fosse già disponibile, mi avevano detto che non sarebbe stata esposta prima del 17 Agosto.

Perciò, anche se on line era già disponibile, ho preferito aspettare e poter swatchare dal vivo tutte le varie colorazioni, per non imbattermi in acquisti sbagliati.

Con colori decisamente autunnali, tutta la linea di prodotti è davvero interessante.

Sono presenti:

-quattro colorazioni di blush in formulazione cream to powder (9,90€);
-sei tonalità di rossetti (6,90€) con le corrispettive matite labbra vendute separatamente(4,90€);
-due nuance di bronzer con al loro interno anche una componente di cipria (12,90€);
-sei diverse matite eyeliner kajal (5,90€);
-quattro diverse colorazioni di eyeliner liquidi (6,90€);
-un kit per contouring in due diverse tonalità, composto da due matitoni in crema: uno per illuminare e   l'altro per scolpire (9,90€);
-tre palette di ombretti ognuna contente quattro tonalità (15,90€);
-sei ombretti che definire anch'essi cream to powder (6,90€);
-un pennello doppio (13,90€);
-uno specchietto (5,90€);
-una pochette (7,90€);

ci sono poi anche una crema contorno occhi e un siero illuminante per il viso, ma non riesco a ritrovarne il prezzo.
(Ph. Sito KIKO)


Potrei quasi dire che non ci sia un prodotto che non sarei curiosa di provare.
A mio parere è un'edizione limitata davvero ben studiata e formulata e, se devo essere sincera, era dalla collezione autunnale dell'anno scorso che non ne trovavo una che mi piacesse così tanto: ne follemente innamorata!
In negozio ho swatchato sulla mano un eyeliner e confesso che è andato via solamente sfregandolo, il che un po' mi spaventa e un po' mi soddisfa; infatti come durata deve essere veramente ottimo, ma dover struccare qualcosa del genere sull'occhio non dev'essere proprio il massimo.
Le matite occhi sono burrosissime e con dei colori decisamente autunnali stupendi; anche gli ombretti  mi hanno lasciata parecchio incuriosita sia per le tonalità che per la formulazione.

Avrei svaligiato l'intero negozio, ma si sa, i soldi non crescono sugli alberi, per cui ecco che cosa ho deciso di acquistare:


Rebel Bouncy Blush: fard dalla nuova sensorialità effetto mat satinato (9.90€)
colarazione: 03 Treasure rose


 Intensely Lavish Lipstick: rossetto cremoso, colore intensoe luminoso (6.90€)
colarazione: 04 Mild Sangria


A sx: blush 03 Treasure Rose;
A dx: rossetto 04 Mild Sangria.
 
Non ho ancora testato nulla, ma posso già anticiparvi che il rossetto è super cremoso e il fard molto modulabile come pigmentazione.

Penso proprio che presto acquisterò altri prodotti di questa nuova collezione, sicuramente le matite occhi e gli ombretti; non nego che anche la pochette e lo specchietto mi facciano gola, ma vedremo! ;)

Post più popolari

Post più popolari