Mini Haul Neve Cosmetics

Post super veloce per condividere con voi un piccolo haul della scorsa settimana.

Da tempo puntavo certi prodotti NeveCosmetics che mi interessavano e, sfruttando uno sconto che avevo nella profumeria della mia città, li ho fatti miei!!

Ecco qua cosa ho deciso di acquistare:


BioPrimer Opacizzante (per pelle oleosa o mista) 40ml  

Blush Starlet (collezione Twenties Icon) 4g

Sto testando il primer da circa una settimana.
Rende effettivamente la grana della pelle più uniforme, ma sull'opacizzarla non ne sono ancora convinta al cento per cento; si presenta color carne, una volta steso dovrebbe fondersi con il proprio colore della pelle; su di me, che sono  molto chiara, non scompare proprio completamente una volta applicato, ma comunque non altera di molto il colorito.


Il blush lo desideravo da una vita! Il colore, che definirei un malva scuro, in foto risulta un po' più chiaro di come è in realtà; completamente opaco ma comunque luminoso, è pigmentatissimo: bisogna infatti dosarlo con attenzione e sfumarlo bene, soprattutto se si è un po' pallidine!


Spero vi possa essere utile questo post,

A presto!!





Post più popolari

Post più popolari