Back To Blogging!!

Ciao a tutte ragazze!

Finalmente dopo una luuuunga assenza, eccomi ritornata qui sul Blog.
Mi è mancato tanto poter scrivere post per tutti questi mesi, ma ho avuto parecchio da fare: finalmente il 30 Ottobre scorso mi sono laureata!!



Ebbene sì, anche io ho raggiunto questo piccolo grande successo e non sapete quanto ne sia felice!
La mia è stata una laurea in Fisica all'Università di Bologna e già da un paio di mesi, quindi anche prima di essere laureata, ho cominciato la Laurea Magistrale.

Capirete bene quindi il perché della mia assenza sia qui che sui social, ma le mie energie  e tutto il mio tempo (davvero tanto tempo!) sono stati assorbiti da quest'unico obbiettivo che devo dire però, mi ha riempito di gioia.

Ecco dunque che ritorno attiva al 100% e con un sacco di idee che mi frullano per la testa!

Come avrete visto dalla nuova veste del Blog, si avvicina sempre più il Natale, il periodo più magico  dell'anno e che adoro di più; ho in serbo per voi molti post a tema natalizio per cui, continuate a seguirmi! ;)

Eli



(All photos are mine, please don't steal them!)


Post più popolari

Post più popolari