Summer Wish List




Ciao a tutti!! 

Con l'inizio di ogni nuova stagione si scatena in me un'irrefrenabile voglia di shopping preparatorio per affrontare al meglio la nuova arrivata. 

Così, si cominciano a manifestare come vitalmente necessari, bisogni che fino a quel momento non mi avevano minimamente sfiorata, come ad esempio l'esigenza di possedere quell'ennesimo paio di sandali che sì, questa volta sì che cambieranno sensibilmente la mia estate.

Ho pensato quindi, di stilare una lista delle cose-di-vitale-importanza che quest'estate vorrei fare mie.

Per ciò, con la segreta certezza che verrete colpite anche voi da questi irresistibili oggetti del desiderio, sotto a chi tocca e  preparate i portafogli.

1)   Il primo indispensabile da mani bucate, è senza dubbio questo profumo di Benefit: Bathina "Just Confess You're Obsessed".
  Di recente sono stata da Sephora e ricordando di  essere rimasta incuriosita da questa graziosissima boccetta più volte vista sul web, non appena l'ho trovata sullo scaffale, ho deciso di cospargermi di profumo.
Detto fatto, me ne sono innamorata.
Ultimamente mi capita spesso di: provare un profumo, rimanerne follemente conquistata, sperperare ogni mia pecunia, pensare che quello sarà il profumo della mia vita.
Bene, la cosa funziona, fino a  quando però il processo non si ripete con una nuova fragranza e siamo da capo al pero.
Con questo no; sono sicura che con questa boccetta idilliaca le cose andranno come dovranno andare, e saranno solo profumati giorni....
Scherzi a parte, il prodotto in questione è  in realtà un'acqua profumata, non propriamente un profumo;
per questo la sua fragranza risulta molto leggera e non invadente, ma al contempo stesso estremamente piacevole.
Ho letto commenti di chi lamentava che dopo poco la profumazione svanisse, personalmente io posso dire il contrario: me la sono spruzzata un pomeriggio in negozio (in maniera diciamo non proprio parsimoniosa è vero, tanto offriva Sephora), e il giorno dopo la sentivo ancora.

Penso sarebbe proprio perfetta per l'estate e credo che al più presto utilizzerò il mio buono sconto Sephora per farla mia.


2)  Quest'estate ho deciso: riuscirò a  fare un ordine dal sito MoiJeJoueLab e riuscirò ad avere un donzella anch'io.
Ho conosciuto questa magnifica linea di gioielli tramite instagram; all'inizio trovavo un po' impegnative delle collane con queste componenti ai miei occhi così grosse, ma poi i loro colori mi anno conquistata.
Vedendole indossate da alcune youtuber poi, anche il fattore dimensione ha perso di importanza.
Le comprerei tutte: Audrey, Margot, Chloe, Mia e Olivia con il suo irresistibile fucsia sono le mie preferite per colori, ma quelle che veramente vorrei fossero  mie sono Elizabeth ed Ellie per via del mio nome! :)

Per l'estate la più adatta di tutte penso sia Astrid (fig. 2), che con i suoi toni del verde acqua mi ricorda tantissimo il mare.

Al momento purtroppo sono tutte sold out, ma spero di riuscire presto ad accaparrarmele!
In compenso sono da poco uscite anche delle nuove collezioni, come la BohoChic, che trovo siano azzeccatissime per il periodo estivo!

3) D'estate poi si sa, si viaggia di più; per questo con l'arrivo di questa stagione, si presenta forte in me il bisogno di comprare un nuovo beauty case in previsione di qualche viaggio; poco importa se ne possiedo altri mille, estate vuol dire viaggio e viaggio vuol dire nuova pochette per il trucco.
Da quando ho scoperto Oysho poi, questa mia necessità sembra essere incontrollabile, i loro beauty case infatti sono assolutamente deliziosi e potrei comprarne a  vagonate; quello in foto mi sembra molto carino ed estivo: composto da due bag che si possono usare anche separatamente, nella più piccola riporrei certamente i pennelli, mentre nell'altra l'universo make up.

4) Ultimo oggetto del desiderio estivo è un nuovo prodotto firmato NeveCosmetics
sto parlando di Yumtint, il trattamento/balsamo labbra che intensifica il colore naturale delle labbra.
Ho avuto modo di provare questo prodotto durante una prova trucco offerta dalla BioProfumeria di Bologna e mi ha piacevolmente stupita.
Al momento della sua uscita ho letto molti commenti che consideravano il suo prezzo troppo alto per un normale burrocacao con così poco prodotto; bhè, posso assicurarvi che NON è un normale burrocacao.
La sua pigmentazione è abbastanza elevata seppur modulabile e quindi stratificabile, ma ciò che più colpisce è la durata.
Nel mio caso, una volta applicato è durato circa tre ore senza seccare minimamente le labbra ma al contrario lasciandole belle morbide ed idratate.
Non vorrei azzardare troppo, ma quasi lo vedo come una tinta labbra; ha tutta un'altra texture è vero, ma non aspettatevi di certo il classico Labello che nel giro di due minuti svanisce senza più traccia.
Quindi, mentre per il Pillow Lips sempre di NeveCosmetics sì, reputavo che il prezzo fosse troppo alto per un trattamento labbra che in quel caso effettivamente doveva essere riapplicato più volte, per questo prodotto penso che li spenderei quei 7.90€ approfittando della promozione.

Ecco per ciò, che entra di tutto rispetto nella mia wish list estiva.


Anche voi come me all'inizio di ogni stagione progettate dei nuovi acquisti mirati?

Fatemi sapere con dei commenti i vostri desideri irrefrenabili di quest'estate!

A presto!















Post più popolari

Post più popolari