Butterfly Valley - NablaCosmetics



Come già annunciato, non ho proprio saputo resistere alla nuova collezione Nabla Butterfly Valley;
ecco qui dunque, un nuovo post di prime impressioni sui prodotti che ho acquistato!

Delle otto nuove tonalità di ombretto ne ho acquistate "solamente" sei.
Ho tralasciato infatti i due colori opachi: Peach Velvet e Wild Side (che tra l'altro ho visto essere gli unici sold out per il momento!).
Li ho scartati dalla mia wishlist prinicpalmente perché il primo non mi sembrava adatto per il mio colore di pelle/occhi ed il secondo perché mi è sembrato un marroncino non troppo nuovo, che non ho reputato per me essenziale in questo momento (per intenderci ho già abbastanza marroni opachi tra le varie Naked Basics e non! ).
La mia scelta è quindi ricaduta sulle altre sei tonalità che mi hanno davvero colpita.

Una qualità del sito Nabla che apprezzo ad ogni ordine, è che con l'acquisto di un certo quantitativo  di determinati prodotti, si ha un omaggio coordinato.
Infatti con sei ombretti acquistati si ha in omaggio una palette componibile liberty six, con dodici la liberty twelve e con l'acquisto di almeno un Lip Color, la matita ghost.

Ho sempre trovato questi omaggi davvero ottimi!
Certo, altri siti come Neve Cosmetics ad esempio, danno in omaggio dei veri e propri prodotti, ma trovo particolarmente azzeccata la scelta di Nabla che permette a mio avviso, nel caso degli ombretti  di risparmiare su un acquisto comunque necessario, mentre per i Lip Color di avere un ulteriore prodotto che aumenti notevolmente la resa di ciò che si voleva già acquistare.

Tutte queste riflessioni, per dirvi che anche questa volta mi è stata omaggiata una palette liberty six, ma stavolta nel colore dell'estate Strawberry Ice!!! (...occhi a cuore...)

Ecco qui in tutto il loro splendore, gli ombretti già posizionati all'interno della palette:


Da in alto a sx:      Clementine- Moonrise-Babylon
                                   Pegasus-Liliac Wonder-Unrestricted 

Come potete vedere da quest'ultima foto la texture di questi ombretti è davvero super!
Ho provato già BabylonClementine e Moonrise per uno smokey eyes bello intenso e il risultato mi ha soddisfatta.
Devo dire però che mi aspettavo Babylon risultasse sull'occhio più intenso e "burroso" diciamo, mentre invece un pochino perde da come sembra in cialda  o provato su dita; 
anche su Clementine ho dovuto un po' modificare il mio giudizio in quanto pensavo fosse di una punta di arancione più acceso, mentre invece a me è sembrato virare di più all'oro quasi.
Nel complesso comunque, sono tonalità davvero splendide e ricercate per cui, almeno per ora, mi hanno conquistata!

Ecco gli swatches  di tutti gli ombretti su dita, con luce naturale:

Da sx:    Babylon - Moonrise - Clementine

Da sx:  Unrestricted - Liliac Wonder - Pegasus


Come forse vi ricorderete dal precedente post di presentazione della collezione (qui), mi aveva colpito molto anche il rossetto Diva Crime Beverly, ma alla fine ho deciso di non acquistarlo.
Dalle foto infatti, mi è sembrato abbastanza simile ad altre tonalità  che già possiedo e che non utilizzo così spesso per cui, benché un pochino a malincuore, non l'ho infilato nel mio ordine.

Questi erano tutti i miei acquisti di questa nuova collezione Nabla.
Vi ricordo che fino al 19 Luglio  tutti i prodotti della Butterfly Valley sono scontati del 15% e che le spese di spedizione sono dimezzate per ordini superiori ai 19€  per cui, affrettatevi!!   ;)



Post più popolari

Post più popolari