-What I Got For Christmas-


Quest'anno Babbo Natale è stato particolarmente buono con me, e tra Lush, KIKO Zoeva ed altri, mi ha proprio riempita di bellissimi regali .
Ho pensato dunque, di condividere con voi cosa ho ricevuto quest'anno come regali di Natale!


Era da diverso tempo ormai, che volevo acquistare un orologio nuovo; un modello che potesse adattarsi al mio polso piccino ma che fosse allo stesso tempo femminile ed elegante.
Gli orologi Daniel Wellington, conosciuti su Instagram, devo ammettere che all'inizio mi erano sembrati poco adatti alle mie esigenze.
Quando poi però ho scoperto questo modello, mi sono ricreduta.
Ha la cassa con un quadrante abbastanza piccolo (26 mm di diametro), il cinturino sottile e con i brillantini che segnano le ore al posto delle lineette, è veramente super chic!
Nemmeno a dirlo, tra i modelli possibili ho scelto quello con rifiniture in oro rosa: amore puro!!
Come cinturino ho scelto il modello Bristol, un marrone scuro molto classico, in vera pelle.

Da parte del mio ragazzo, sotto super esplicita richiesta, ho poi ricevuto diversi regalini.
Prima fra tutti, la bellissima collana di MoiJeJoue Lab; mi ero innamorata da tempo delle Donzelle che questa creativa ragazza crea, ma ogni volta che mi decidevo a fare un ordine trovavo sempre sold out  le Donzelle da me scelte.
Sta volta, benché la mai amata Elizabeth fosse comunque esaurita sigh, sono riuscita a scovare la bellissima Alma l'abbiamo ordinata subito!



Che dire, l'ho già indossata diverse volte ed è davvero stupenda! 
I colori poi sono belli pieni e favolosi: l'oro è davvero super luccicante come si vede in foto! Mi piace davvero tanto, spero con il tempo di saperla conservare bene e che il legno non mi si rovini.

Un altro piccolo regalino che avevo chiesto era del make up firmato KIKO; il mio ragazzo aveva approfittato delle offerte del black Friday ordinando on line dal loro sito e riuscendo a trovare così un rossetto della collezione Rebel Romantic che non trovavo più in nessun negozio fisico ormai!

Insieme al rossetto ho ricevuto anche questo bellissimo blush della collezione Natalizia Cosmic Starlets che mi piace davvero tantissimo sia come packaging che come resa: è abbastanza pieno di brillantini, che non sono però molto duraturi diciamo, per cui una volta spariti lasciano il posto ad una luminosità proprio bella!

Come ultime cosine, avevo chiesto qualche prodotto della collezione natalizia di Lush.
Ho ricevuto due bombe frizzanti (Golden Wonder e Luxury Lush Pud) e uno spumante da bagno (Holly Golightly)

Dulcis in fundo, il set di pennelli Zoeva.
Non esagero nel dire che erano circa 4 mesi che puntavo questo set di pennelli, ma tra una cosa e l'altra non li avevo mai ordinati.
Quest'anno però, mamma Natale (grazie mamma!) ha deciso di regalarmeli ed ecco qua questa meraviglia.
Come vedete un po' dalla foto li ho già provati, infatti sono un po' sporchini, ma non ho proprio saputo resistere!
Sono spaziali davvero, la resa del trucco utilizzandoli è davvero naturale e mi piacciono proprio tanto.
Senza contare poi il fatto che è il set in oro rosa, la mia nuova ossessione!!  

Questi erano i miei principali regali di Natale;

e voi, come avete passato le feste?
Cosa vi ha portato Babbo Natale?
Fatemelo sapere!!

A presto,

Eli

Post più popolari

Post più popolari