Best of The week #2

Bentornati all'appuntamento con il meglio della settimana appena trascorsa, rubrica dove vi racconto le cose che più ho amato nella settimana per affrontare al meglio il lunedì di quella appena cominciata!


-Assistere all'accensione delle luminarie natalizie: un appuntamento che non posso mai mancare a fine Novembre e che dà ufficialmente inizio al periodo natalizio (poco importa che io sia in questo spirito già da un mese...). Adoro assistere allo spettacolo che ogni anno viene organizzato in occasione dell'accensione dell'albero di Natale nella piazza della mia città e quest'anno, è stato parecchio scenografico! Tra fuochi d'artificio, musica natalizia e neve finta, è stato un evento ben riuscito sia per grandi che per piccini. Credo non sarò mai abbastanza grande per non provare un genuino senso di euforia in vista delle feste.

-Vedere Mamma ho perso l'aereo in TV (quando meno te lo aspetti): qualche giorno fa, più precisamente il 21 di Novembre, hanno dato il film natalizio per antonomasia: Home Alone. Devo dire che ho trovato il tutto un po' troppo in anticipo anche per i miei standard, ma quando  poi ho saputo che avrebbero dato anche gli altri film della "saga" nelle successive settimane, ho trovato il tutto piuttosto calcolato e di mio gradimento: preparativi al secondo capitolo, questo mercoledì ci sarà Mamma ho riperso l'aereo!!

-Ritrovarsi con gli amici: era da parecchio che non ci riunivamo con il mio gruppetto di amici più cari (e anche questa volta purtroppo non eravamo proprio tutti tutti per cause di forza maggiore, sigh) ma sabato sera siamo riusciti ad organizzare una pizzata con birra al pub di seguito davvero piacevole! Abbiamo chiacchierato, ci siamo raccontati i nostri problemi, scambiato consigli e detto una quantità di cose stupide tipiche del nostro gruppo, che come al solito mi mettono sempre tanta allegria. A fine serata, mi sono infilata sotto al piumone contenta di aver rivisto i miei amici di sempre.

-Bere una cioccolata calda in famiglia: altro must della stagione invernale-prenatalizia è quello di una bella cioccolata calda davanti alla TV. Mio fratello ed io questa settimana ce ne siamo preparate ben due (sì, arriveremo a Natale rotolando) gustate davanti alla TV, godendoci il calduccio di casa. Ovviamente il tutto servito in tazze a tema invernale-natalizio, nemmeno a dirlo! ;)


E voi, quali sono stati i momenti più belli della vostra settimana?



Tante polpettine a tutti,

Eli








Commenti

Post più popolari

Post più popolari