Best of the week #1

Da oggi voglio inaugurare una nuova rubrica: "best of the week"; sono ancora un po' indecisa sul nome (quindi lasciatemi qualche opinione al riguardo), ma vorrei che riassumesse tutto quello che mi ha fatto sorridere o gioire nella settimana appena trascorsa. Mi piacerebbe farlo uscire ogni domenica a conclusione delle settimana o il lunedì, per allietare un po' questo giorno tanto odiato e farci ripartire con più carica ripensando ai bei momenti vissuti negli ultimi sette giorni.

Cose che ho amato questa settimana:

-Tornare a casa: nulla è meglio della sensazione di tornare alla propria alcova sicura dopo un lungo viaggio e io ho avuto modo di riprovare questo stato d'animo domenica scorsa, dopo un lungo e faticoso viaggio a New York (di cui prestissimo vi parlerò, promesso). Quella sensazione di accoglienza che ti può dare solo la tua casa di famiglia dopo una periodo trascorso lontano è impagabile; ti scalda il cuore e finalmente ti rilassi tra le mura domestiche.

-Comprare i primi addobbi natalizi per la casa: nulla mi esalta più del Natale, va detto. Da Aprile comincio a pensarci, da Giugno a pianificare, da Agosto ad esaltarmi. Ecco perché ho sprizzato euforia da ogni poro quando sabato sono finalmente riuscita a fare una passeggiata nel centro della mia città e vedere le prime decorazioni natalizie e cogliere l'occasione per fare anche un po' di shopping natalizio: Tiger è il top in questi casi, ve lo dico!

-Provare un nuovo infuso da bere:  di inverno (e non solo a dirla tutta) per me è immancabile una bella tazza fumante di qualcosa da sorseggiare di pomeriggio: che sia un the o un infuso, è un rituale che mi piace proprio tanto e che non manco mai. In questa settimana ho assaggiato un infuso di Roiboos e arancia che il mio ragazzo mi ha regalato e che devo dire mi ha conquistata!

-Mangiare sushi dopo tanto tempo: era da tempo che lo desideravo, ma per un motivo o per un altro avevo sempre rimandato, questo sabato però, sono finalmente riuscita a farmi una scorpacciata di sushi! A volte desiderare tanto qualcosa per molto tempo, ce lo fa apprezzare molto di più quando poi lo gustiamo!! ;)

Ecco, queste sono alcune delle cose che, se ripenso alla settimana appena trascorsa, mi fanno sentire felice; e voi, come avete vissuto questa settimana?




Tante polpettine a tutti,

Eli










Commenti

Post più popolari

Post più popolari