Dove eravamo rimasti...

A quasi due mesi dall'ultimo post, eccomi qui a riprendere in mano il Blog.
Ormai lo avrete ben capito, ci sono periodi in cui non riesco proprio a conciliare i miei impegni con l'aggiornare il Blog in maniera costante.
Quest'estate di tempo ne avrei anche avuto, ero anche partita con tutte le buone intenzioni, ma alla fine ho preferito godermi le vacanze il più possibile al mare senza pensieri di sorta.
Oggi però, il cielo è grigio, l'aria frizzantina e quindi mi è tornata voglia di riprendere in mano questo piccolo spazio virtuale.

Ho anche deciso di dare al Blog un carattere più personale, non incentrandolo unicamente sul mondo del Beauty, pur rimanendone esso il tema principale. Vorrei quindi aggiungere ai contenuti una rubrica dedicata al Lifestyle, che si possa intendere come riflessioni personali, ma anche il luogo dove poter trovare spunti per ricette e itinerari di viaggio.
Vorrei che il Blog prendesse sempre più la forma di un diario personale in cui, sì condividere le mie scoperte in fatto di Beauty, ma anche qualcosa di più sulla mia vita.
Ho sempre visto ChicAllOverTheWorld come il luogo in cui rendere partecipi "gli altri", chiunque essi fossero, delle mie passioni e queste non sempre coincidono univocamente con soli blush e rossetti. C'è molto di più di me che questa finestra sul mondo vorrei raccontasse; so, let's start this new journey!



Tante polpettine a tutti,

Eli



Commenti

Post più popolari

Post più popolari