Most Played - January

Anche il primo mese di questo nuovo 2016 è volato via, e puntuale torna l'appuntamento con i prodotti più usati del periodo!
Sono stata piuttosto abitudinaria in questo mese, lo confesso, ma ho in serbo per voi alcune nuove scoperte che voglio assolutamente condividere con voi!


-Pennelli da trucco Zoeva:

assolutamente dei pennelli ottimi!! Ho ricevuto questo set di pennelli a Natale e da quando lo possiedo, ho chiuso in un cassetto tutti gli altri pennelli che ho, seriously! Scegliere quale set farsi regalare è stata cosa ardua, ma alla fine ho scelto loro: il ROSE GOLDEN Luxury set. Ormai forse conoscerete il mio amore sfrenato per l'oro rosa, per cui l'indecisione ricadeva senza dubbio sui set di questo tipo, ero molto tentata da quelli con il manico rosa, ma alla fine ho scelto questo set perché mi è sembrato il più completo e perché bramavo il pennello per il blush di questo tipo e quello per il contouring!!
Li uso da Natale per l'appunto e quindi li ho già lavati svariate volte; non perdono un pelo, si asciugano in fretta mantenendo bene la forma e sono morbidissimi!!
I pennelli occhi sono una cosa eccezionale, soprattutto il 227: formidabile per le sfumature, lo preferisco addirittura al 217 di MAC!!
I miei preferiti del set sono senza dubbio: il 102 Silk Finish (che utilizzo per stendere il fondotinta ed è D I V I N O!!), il 127 Sheer Cheek (sublime per blush&bronzer) e il già nominato 227 Soft Definer.
Questo set mi piace così tanto, che la mia mente sta  già elaborando quale altro comprarne...

-Bombe da bagno Lush:

ok, sarò onesta, ho un po' esagerato con i bagni caldi questo inverno, ma la collezione natalizia Lush era cosìììììbbbella, il clima così invitante, che non ho potuto fare a meno di diventare una consumatrice compulsiva di bombe da bagno Lush!!
Generalmente, per ogni bagno, le abbino ad uno spumante da bagno, per rendere ancora più coccoloso il bagno e rilassarmi immersa nella schiuma.
Di recente poi è uscita anche la collezione di San Valentino firmata Lush; che ve lo dico a fare, sono impazzita. Per ora ho comprato solo "Lover Lamp" una delle  (ma guarda un po' ?!) bombe presenti in collezione; punto però tantissimo lo scrub per labbra "The Kiss" che sarà decisamente mio e anche lo spumante da bagno "Unicorn Horn", ma sto cercando di disintossicarmi da tutti questi bagni, per cui non so se poi realmente lo acquisterò.



-EOS Lip Balm:
è stato il burrocacao che ho usato tutto l'inverno ma in questo mese più che mai; ha un  buonissimo odore/sapore e lascia le labbra  belle idratate. Ha una confezione un po' poco pratica da tenere in tasca nella giacca in quanto bella voluminosa, ma comunque molto comodo da stendere. L'ho acquistato a settembre in un DM quando sono stata a Monaco, il prezzo è altissimo per un LipBalm, circa €6 (ciò non mi ha però frenata dall'acquistarne tutti i diversi tipi che c'erano, eh eh...) e se non erro anche in Italia costa parecchio, ma vi durerà una vita, sappiatelo.


-Trio di Polveri cotte by Sephora:
 ho questo trio dalla primavera scorsa e per tutta l'estate ho usato solo la parte dell'illuminante di cui mi sono innamorata (il migliore che possieda); questo mese però, stanca dei soliti blush  color malva che solitamente utilizzo, mi andava di dare un tocco di colore in più all'incarnato e ho cominciato ad usare anche gli altri due "spicchi" del trio.
Bhè, sono ottimi. Un prodotto davvero valido; come già detto,a mio parere, il pezzo forte rimane l'illuminante, da provare davvero, ma anche il blush e la terra sono molto validi; pigmentati e facili da sfumare, durano parecchio e insieme donano un incarnato radioso e sano, insomma un ottimo trio!
Il fatto poi di avere tre prodotti in un'unica confezione non troppo ingombrante, lo rende adattissimo per i viaggi, in cui si tende sempre a risparmiare spazio: con questo trio, non dovrete rinunciare a nessun prodotto con il vantaggio di viaggiare leggeri! ;)



Quali sono stati i vostri must di questo mese?

A presto, con un nuovo post!

Eli







Post più popolari

Post più popolari