27 cose che ho imparato in 27 anni

Pochi giorni fa è stato il mio compleanno.
Se mi sento più vecchia di un anno? Decisamente sì.
Se ho riflettuto su cosa ho raggiunto in questi 27 anni? Assolutamente.
Mi sono però anche fermata a pensare a tutte le cose che ho imparato in questi anni, nel bene e nel male, ed eccone una bella lista:

1)  Potrò anche comprare tre agende diverse all'anno, seguire i migliori suggerimenti per essere organizzati, ma sarò sempre disorganizzatissima e deciderò sempre tutto all'ultimo.
2) I capelli mi piacciono lunghi. Punto.
3) Mi piacciono anche moltissimo le cose morbidose.
4) Il sole e le giornate assolate non mi mettono di buon umore.
5) Le giornate grige ed uggiose sì.
6) Gli abbracci della mamma rimarranno sempre i più soffici e i migliori.
7) La carbonara più buona di tutte e quella fatta da papà.
8) I cani soffici e pelosi mi fanno venire voglia di affondare la faccia in quel mare di pelosità sofficiosa.
9) Se volete distinguere nel cielo una rondine da un pipistrello, confrontate il battito d'ali, i pipistrelli le sbattono molto più velocemente.
10) Mai dimenticare il pane nel tostapane.
11) Mai rimandare le cose che vorremmo farci insegnare.
12) Mai fare il bagno troppo caldo.
13) Il rafting non fa per me.
14) Cucinare dolci e dolcetti mi rilassa.
15) La pizza al taglio di Dino è la migliore che ci sia. Punto.
16) Eat your greens kids!
17) La cioccolata è il miglior antistress.
18) Sono parecchio scoordinata.
19) Abbinare capi di abbigliamento non è il mio forte, uso come criteri solo la comodità e la morbidezza.
20) Sono molto pigra, e non sempre mi dispiace.
21) Posso avere solo due paia di jeans, ma almeno una decina di pigiami.
22) Meglio non eccedere con i pop corn al cinema.
23)Meglio non abbinare succo d'arancia e cereali per merenda.
24) Il giardinaggio non è il mio forte.
25) Adoro i colori.
26) Adoro viaggiare.
27) Per quanto possa viaggiare, ci sarà sempre una sola casa. 




Tante polpettine a tutti,

Eli





Commenti

Post più popolari

Post più popolari