Back Again!


Guarda un po' chi si rivede?!?

Ebbene sì ragazze, sono tornata!!
E' davvero tantissimo tempo che non scrivo un post sul blog, ma ho delle buone ragioni, posso assicurarvelo.
Innanzitutto: lo studio. Caspita quanto è dura questa Magistrale!! Ciò nonostante, questo indirizzo è davvero quello adatto a me, ciò che sto studiando è davvero quello che voglio fare nella vita e non potrei aver fatto scelta migliore.
Capirete però perché quindi da Febbraio ormai non aggiorni più il Blog; la sessione  invernale è stata tosta, il secondo semestre di lezioni pienissimo tra impegni didattici e anche qualche partecipazione a scuole di specializzazione all'estero, e così i mesi sono volati senza nemmeno accorgermene.
Per di più ora, siamo ripiombati in un'altra pesantissima sessione di esami.

Finite le lezioni sono tornata a casa però, e questo mi permette di avere un po' più di tempo per me (quando non sono proprio con l'acqua alla gola per gli esami).
Ecco per ciò che ho deciso di riprendere in mano il Blog: quanto mi è mancato scrivere post e condividere con voi tutte le mie passioni!!
Vorrei davvero riuscire a colmare tutti i mesi di assenza con svariati post ma devo essere sincera, non so con quanta regolarità riuscirò a farlo anche se le idee per nuove rubriche sono tante!

Detto tutto ciò, spero sarete pronte e presenti per tutti i nuovi post che ho in serbo per voi,

a presto ragazze!!

Eli

Post più popolari

Post più popolari