Most Played June - I Preferiti di Giugno

Eccoci tornate con una ben nota rubrica: i Most Played del mese!

Una volta ero solita trattare all'interno di questa tipologia di post solamente prodotti make up o simili, ma questo mese voglio provare ad inserire anche altre categorie relative a tutto ciò che più ho amato in questi ultimi trenta giorni.

Sotto con le categorie dunque:

-Skincare:

Questo mese ho provato un' accoppiata che sul mio viso è risultata veramente vincente: due prodotti firmati Caudalie che hanno rivoluzionato la mia skincare e lotta contro i brufoli.
Complice lo stress o forse una pessima BBcream, nell'ultimo periodo spesso ho avuto brufoletti sotto pelle o altre imperfezioni, per cui ho voluto provare ad utilizzare alcuni trattamenti con costanza, e devo dire che i risultati si sono visti!!
Ecco i due prodotti di cui sto parlando:


 


(Photo Credits: Caudalie OfficialWebSite)


Il primo prodotto è una mousse detergente delicata per il viso, la applico mattina e sera e mi aiuta a mantenere equilibrata la pelle; deterge molto bene senza essere aggressiva.
Il secondo è una maschera purificante schiarente, la applico su tutto il viso insistendo sulle zone critiche o dove vedo lo spuntare di un nuovo brufoletto e la lasico agire per non più di una decina di minuti, a volte anche meno avendo io la pelle sensibile. Secca le imperfezioni ma non la pelle del viso e la trovo ottima! Purtroppo però avendo un'azione schiarente smetterò di utilizzarla nei mesi a venire perché andrò al mare e prenderò un po' di sole, per cui non trovo sia un prodotto adatto per i mesi estivi.


-Libri:
Questo mese ho completato la trilogia di My Dilemma Is You, di Cristina Chiperi. Devo dire che ho divorato tutti e tre i libri; capiamoci, non è come leggere Verga o Manzoni, però ormai sono entrata un po' in loop con questi romanzi rosa e devo dire che la trama riesce a prendere il lettore invogliandolo a proseguire nella lettura della storia, merito forse anche dei numerosi brevi capitoli che concludendosi velocemente non fermano mai lo scorrere della narrazione trascinando il lettore nella lettura.
Potete trovare sia le copie del libro in libreria (io ad esempio possiedo i primi due volumi cartacei), altrimenti scaricando l'applicazione Wattpad, potrete leggere gratuitamente la storia comodamente dal vostro Tablet o Smartphone; quest'ultima scelta ve la consiglio davvero, risparmierete: spazio, denaro ed inoltre vi potrete trovare numerosi altri titoli.

-Musica:
C'è una canzone più di tutte che questo mese ho ascoltato davvero tantissimo, ed è: Up In the Air, dei 30 Seconds to Mars. Mi piace molto il loro gruppo e penso il cantante, Jared Leto, sia un personaggio davvero multiforme: dalla musica alla recitaizone, non sbaglia un colpo!
Vi lascio il link del video perché anch'esso merita tantissimo: https://www.youtube.com/watch?v=y9uSyICrtow


Questo era l'ultimo preferito del mese, spero come sempre di non avervi annoiato, ci vediamo al prossimo post!!

Eli









Post più popolari

Post più popolari