EcoBio Beauty



Spesso ultimamente, mi è tornata voglia (ho forse esigenza non so) di rispolverare i miei prodotti make up EcoBio.
Mi sono accorta così, che non usavo molti di questi da diverso tempo oppure che non li avevo mai testati abbastanza, lasciandoli per troppo tempo nel cassetto.
Ho deciso quindi, di riprenderli in mano e per evitare che la mia scarsa voglia di andare a cercarli uno ad uno non mi permettesse di utilizzarli, li ho raggruppati tutti in un'unica pochette posizionata in bella vista nel mio angolino make up, in barba alla pigrizia: così sono certa che mi ricorderò di usarli!

Ho in mente quindi, prossimamente, di realizzare dei make up utilizzando solamente prodotti EcoBio, cosa che faccio già da tempo, ma questa volta condividerò con voi le mie impressioni, i miei giudizi su durata, qualità e resa dei prodotti!

Nel frattempo vi lascio qui diversi swatches di alcuni prodotti così, se siete interessate in particolar modo ad alcuni di essi,  vi basterà lasciarmi un commentino qua sotto e io li testerò per voi nei prossimi make up che realizzerò! ;)

(scusate la pessima qualità delle foto ma le ho fatte con il tablet!)

 Mini Palette a quattro colori sui toni del rosa (50 ROSE GARDEN)- Alverde

Mini Palette a quattro colori sui toni del verde scuro (51 DARK TEMPTATION)- Alverde

Quad di ombretti sui toni del marrone (COFFEE&CREAM 002)- Benecos

Palette ombretti a quattro colori (FALLEN TONES)- PuroBio

Trio di blush ed illuminante (FALL IN LOVE)- Benecos

Contouring&Higlighting

Blush (in polvere e in crema)

Prodotti labbra (lipgloss, matite e rossetti)

Mi raccomando, se vi interessa la recensione di qualcosa nello specifico o volete altre info (costi, formati, reperibilità...) non esitate a chiedermelo lasciando un vostro commento!

E voi, avete già provato alcuni di questi prodotti? Vi ci siete trovate bene? Let me know!! ;)

A presto,

Eli

Post più popolari

Post più popolari